Chi (o cosa) è SEMSO?

SEMSO non è un centro massaggi, non è un centro olistico, non è un'agenzia né un franchising. È una rete di soggetti autonomi (studi olistici / operatori / operatrici) che collaborano per creare, promuovere ed insegnare reali esperienze tantriche, concepite per lavorare su precisi bisogni emotivi e psicofisici della persona ricevente. Ogni servizio viene quindi erogato in autonomia dai soggetti che il cliente sceglie.
SEMSO è quindi un
progetto aperto e tuttora in fase di sviluppo, che pone le sue radici concettuali nel 2015, ma che nasce di fatto nel 2017, per volontà di un piccolo gruppo di operatori ed operatrici olistiche del nord Italia, alcuni dei quali erano (e lo sono tuttora) operatori di Tantra, nonché counselor, insegnanti e formatori esperti delle discipline tantriche, provenienti prevalentemente dalle "scuole" di Daniel Odier ed Elmar e Michaela Zadra.
L'idea di creare il brand SEMSO nacque dalla necessità di soddisfare il grande bisogno di molte persone che cercavano (senza trovarle) qualità e professionalità nel mondo del massaggio tantrico. Digitando su Google la keyword "massaggi tantra" non era infatti strano (e non lo è ancora oggi) ritrovarsi sommersi da annunci di escort, accompagnatrici o presunte massaggiatrici che offrono "di tutto" eccetto che una reale esperienza tantrica. Questo fatto ci dispiaceva e ci urtava, perché sapevamo (e sappiamo) molto bene quanti benefici possono invece apportare le vere esperienze tantriche nella vita delle persone.
Nella piena consapevolezza di questa realtà, quindi, nacque SEMSO (Sensual Massage Solutions). Con questo brand si andarono a mettere insieme una decina di esperienze tantriche, a cui se ne aggiunsero altre cinque (sotto l'egida "Intrigo") nel 2022. Neanche una di queste esperienze venne concepita a caso, ma ognuna di esse aveva una connotazione ben definita ed era frutto di anni di esperienza diretta sul campo, consulenze e ascolto. Ogni esperienza SEMSO riesce a lavorare su tutti i punti energetici, in modo da appagare precisi bisogni emotivi e psicofisici del ricevente, con risultati spesso sorprendenti.
Oggi questa esperienza abbiamo voluto renderla disponibile per tutti gli operatori ed operatrici olistiche, che, come noi, desiderano offrire un ventaglio di esperienze tantriche, nel contesto di un servizio di qualità, alla propria clientela. Se tu sei uno/a di questi e sei allineato/a al nostro pensiero, clicca qui.

"L’uomo nasce come seme: può diventare un fiore oppure no. Dipende tutto da te, da cosa fai di te stesso; crescere o no dipende da te" (Osho)